"NoiSapienza Associazione Alumni" promuove la quattordicesima edizione dell'evento che - patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma - consente ai giovani laureati in cerca di occupazione di orientarsi e proporsi ad un ampio pubblico di aziende: dalle piccole e medie imprese del tessuto locale, alle grandi imprese nazionali e multinazionali.

Durante il Career Day, i ragazzi avranno l'opportunità di consegnare il curriculum vitae e dialogare direttamente con i Responsabili Risorse Umane. Inoltre avranno la possibilità di effettuare colloqui conoscitivi, scoprire le politiche interne di recruiting e le opportunità di carriera all'interno delle aziende. Dibattiti politici, Workshop e presentazioni aziendali arricchiranno il programma della giornata. Comunque i ragazzi non avranno semplicemente la possibilità di "collocarsi" presso un'azienda. Brain at Work, infatti, darà loro l'opportunità di diventare "imprenditori di se stessi" grazie ad un vero e proprio "Laboratorio del Franchising" che sarà a disposizione degli studenti con spiccate propensioni all'autonomia gestionale. I partner di lavoroeformazione.it affiancheranno coloro che avranno voglia di avvicinarsi a questo mondo.
Tutti gli interessati, studenti e laureati, potranno partecipare gratuitamente alle iniziative previste dal programma inserendo il proprio curriculum vitae sul portale www.brainatwork.it e scaricando il voucher per accedere all'evento.

FONDAZIONE ROMA SAPIENZA

13-03-2014
Sapienza Università di Roma, Facoltà di Economia (via del Castro Laurenziano, 9); ore 9.00 -16.00.