Descrizione:

A seguito della necessità urgente di eseguire i lavori per il cambio di tensione da 8,4 a 20kV della cabina di trasformazione MT/BT di competenza, interruzione dell’energia elettrica all’intero complesso edilizio “ex Regina Elena” dalle ore 14:00 del giorno 23/05 alle ore 20:00 del 24/05 (termine cautelativo). Ciò si rende imprescindibile per espletare, nella massima sicurezza, tutte le operazioni tecniche per preparare la cabina di trasformazione, lato “arrivo media tensione”, a ricevere la tensione di rete a 20kV dagli attuali 8,4.
Si raccomanda la diffusione del presente avviso a tutto il personale operante nell’area segnalando, a scopo cautelativo, l’utilità di disconnettere e/o disattivare l’alimentazione elettrica delle unità informatiche, nonché delle apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica in regime permanente al fine di prevenirne guasti e/o mal funzionamenti al ripristino. Inoltre, è fatto divieto assoluto di usare gli impianti elevatori durante la sospensione di energia elettrica anche se gli stessi dovessero risultare momentaneamente alimentati da fonti ausiliarie.

L’intero iter tecnico/amministrativo è curato dall’Ufficio Manutenzioni Impiantistiche che, di conseguenza, è da ritenersi referente per tutte le comunicazioni, dubbi e chiarimenti, inerenti le attività in oggetto.

Pasquale Giordano
Ufficio Manutenzioni Impiantistiche
Settore Termogestioni Cabine Impianti elettrici

AREA GESTIONE EDILIZIA