Cerimonia di conferimento con interventi del Magnifico Rettore Prof. Eugenio Gaudio e del Presidente della Fondazione Prof. Antonello Folco Biagini, e
Lectio brevis del prof. Natalino Irti "Riflessioni sulla tecnica".

Premiati gli studenti e i neo-laureati assegnatari dei riconoscimenti finanziati dalla Fondazione Sapienza e di quelli in memoria di Manuel Castello, Valentina De Castro, Nicola e Aurelio Irti, Francesca Mottola Molfino, Paola Parise, Emanuela Schiavo, Luigi Spaventa, Fernando Vianello, Giovan Battista Baroni, grazie anche al sostegno dato da Fondazione Intesa San Paolo Onlus, Johnson & Johnson, ConTe, The English Studio, Sator Group.

In occasione del settantesimo anniversario della Repubblica Italiana e del suffragio universale femminile, conferito poi il titolo di Socio Ononario di NoiSapienza Associazione Alumni a tre donne laureate presso l'Ateneo durante il secondo conflitto mondiale.

Premiati infine anche il Team IceCream, studenti e ricercatori vincitori del Global Award nella competizione Nasa "International Space Apps Challenge 2016", categoria Galactic Impact.

Breve concerto di MuSa - Musica Sapienza a impreziosire la cerimonia.

Per partecipare all'evento, compilare il form sullo specifico sito in allegato entro Venerdì 17 Giugno 2016.

Info:
FONDAZIONE ROMA SAPIENZA
Fax: 06 49690361.

20-06-2016
Piazzale Aldo Moro 5ore 16.30 Aula Magna del Rettorato Sapienza Università di Roma