A seguito dell'ordinanza della Sindaca Virginia Raggi per la chiusura delle scuole a Roma, la Sapienza sospende le lezioni per la giornata del 30 ottobre 2018

A seguito dell'ordinanza della Sindaca Virginia Raggi per la chiusura delle scuole a Roma a causa delle avverse condizioni meteorologiche, la Sapienza ha deciso la sospensione delle lezioni anche per la giornata del 30 ottobre 2018. La sospensione è estesa alle lezioni dell'Università in altri Comuni dove i sindaci eventualmente dispongano la chiusura delle attività scolastiche. Esami e tesi saranno regolari; laboratori, biblioteche, segreterie e uffici saranno aperti secondo i normali orari.
Allo scopo di consentire interventi volti al ripristino della normale agibilità, nell'intera giornata la Città universitaria sarà interdetta alla circolazione e alla sosta veicolare. Sarà comunque garantito l'accesso delle persone in percorsi opportunamente contrassegnati, a eccezione dell'entrata di Viale dell'Università n. 30 (in corrispondenza dell'Asilo nido).

30-10-2018