Dottorato in Scienze Sociali Applicate Seminario Permanente sulle politiche sociali e l’empowerment del cittadino (SemPer).
Presentazione del libro di Enrico Pugliese. "Quelli che se ne vanno La nuova emigrazione italiana". il Mulino 2018.
Introduce e coordina: Mimmo Carrieri – Professore di Sociologia Economica,Sapienza Università di Roma.
Interventi di: Daniele Archibugi – Direttore IRPSS-CNR Fabrizio Battistelli – Professore di Sociologia, SapienzaUniversità di Roma Pierpaolo D’Urso – Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche, Sapienza Università di Roma Antimo Farro – Coordinatore del Dottorato in Scienze Sociali Applicate, Sapienza Università di Roma.
Sarà presente l’autore.
In allegato la locandina.

11-12-2018
ore 11.00 Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche (DiSSE) Aula C4. Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione Sapienza Università di Roma - Via Salaria, 113 - Roma
Allegato: