Si rende noto che sono terminati i lavori di realizzazione della nuova cabina di trasformazione elettrica MT/BT al servizio del complesso edilizio Regina Elena e al fine di attivarla sarà necessario, per eseguire i lavori in sicurezza, disalimentare elettricamente tutto il complesso edilizio per circa 6 ore.
Per eseguire questa attività ARETI si è resa disponibile per venerdì 31 maggio p.v..
L’intervento in questione risulta inderogabile, anche per poter riattivare gli impianti di raffrescamento al servizio del complesso edilizio.

Per quanto suddetto, si conferma la sospensione dell’energia elettrica per il giorno 31/05/2019 dalle ore 8:30 alle ore 14:30  (orario presunto) e si chiede cortesemente di dare massima diffusione dell’informazione.

E’ utile sottolineare che la sospensione interesserà tutti gli impianti tecnologici che sfruttano l’energia elettrica (luce, forza motrice, prese, condizionamento, ascensori, rete dati, distributori di bevande, cancelli automatici, ecc).
Pertanto, si raccomanda, la diffusione del presente avviso a tutto il personale operante nell’area segnalando, a scopo cautelativo, l’utilità di disconnettere e/o disattivare l’alimentazione elettrica delle unità informatiche, nonché, delle apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica in regime permanente al fine di prevenirne guasti e/o mal funzionamenti al ripristino.
E’ fatto, inoltre, divieto assoluto di usare gli impianti elevatori durante la sospensione di energia elettrica anche se gli stessi dovessero risultare momentaneamente alimentati da fonti ausiliarie.

Per eventuali chiarimenti e dettagli operativi è possibile contattare l’ing. Stefano Smith (06/49694171 – 331/6900354).

Restando a disposizione per ulteriori delucidazione e ringraziando per la collaborazione, invio cordiali saluti.
Andrea Venditti

31-05-2019