Incontro con l’Assessore al Lavoro, nuovi diritti, formazione, scuola e diritto allo studio universitario, politiche per la ricostruzione della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, per illustrare l’esito del tavolo di confronto sulla nuova organizzazione dei servizi per il lavoro e i profili professionali richiesti per il reclutamento di nuovo personale nella Regione Lazio che si terrà nei prossimi mesi, a cui ho partecipato, come componente, insieme alla collega del dipartimento, prof.ssa Lucia Valente.

All’evento interverranno anche il Segretario Generale della Regione Lazio Andrea Tardiola e il Direttore del Personale Alessandro Bacci.

L’evento sarà aperto dal saluto del Magnifico Rettore Eugenio Gaudio.

12-06-2019
h 9.15 - 11.00 Sala Lauree della Facoltà di Scienza Politiche, Sociologia, Comunicazione, al piano terra dell’edificio CU002