:: Open DSS :: 15 marzo

Il 15 marzo 2018 dalle ore 10:00 alle ore 14:00, il Dipartimento di Scienze Statistiche, sito nella Città Universitaria, aprirà le porte a studenti, insegnanti e aziende, con l’obiettivo di presentare i corsi di laurea, i laboratori didattici, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro.

Durante la giornata sarà possibile ascoltare le testimonianze di studenti ed ex studenti, visitare la Facoltà e i Laboratori ed interagire con docenti e studenti.

Per informazioni e prenotazioni

IMPORTANTE:

Per partecipare è necessario prenotarsi, facendo riferimento al recapito sopra indicato, indicando la scuola di provenienza, il nominativo del docente accompagnatore (se presente), il numero e i nominativi degli studenti che prenderanno parte all'iniziativa.

Saranno rilasciati attestati di partecipazione a chi ne faccia richiesta.

Scarica il Programma della giornata.

Sportello Orientamento del Dipartimento di Scienze Statistiche

Lunedì 15.00 - 18.00