Corso modelli assicurazioni contro i danni

ll Centro Interaccademico per le Scienze Attuariali e la gestione dei rischi (CISA), al quale il Dipartimento di Scienze statistiche aderisce in rappresentanza di Sapienza, ha organizzato, presso la sede di Firenze, la seconda edizione del Corso di “Modelli per le Assicurazioni contro idanni”. In allegato il calendario e il programma dell'iniziativa che rappresenta un'importante occasione di approfondimento delle conoscenze e di sviluppo delle competenze nell'ambito dei modelli e delle tecniche per le assicurazioni contro i danni. Il corso è tenuto dai Docenti: Prof. Marcello Galeotti, Università degli Studi di Firenze Prof. Fabio Grasso, Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Prof. Marco Pirra, Università degli Studi della Calabria Prof. Emanuele Vannucci, Università degli Studi di Pisa Prof. Luigi Vannucci, Università degli Studi di Firenze.
29/09/2018 - 09:45
[FIRENZE PRESSO SEDE DA COMUNICARE]