Descrizione: 

Di seguito il link del bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale INAIL, del personale che verrà assunto all’interno di un Progetto ccm presentato da INAIL.
 
https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/scadenza-concorso-ccm-2019-dcru.html

 
1 unità di personale con contratto di lavoro a tempo parziale al 50% e determinato – profilo di Ricercatore – III livello professionale.
Titolo di studio richiesto: laurea magistrale in Scienze statistiche (classe di laurea LM82).
Durata: 8 mesi, dalla data di sottoscrizione del contratto e di contestuale presa di servizio e comunque non oltre il 6 maggio 2022, eventualmente prorogabile sulla base della disponibilità finanziaria e di proroghe concesse dall’Ente finanziatore alla chiusura del progetto.
Luogo della prestazione: INAIL - Dipartimento Innovazioni tecnologiche e sicurezza degli impianti, prodotti e insediamenti antropici – Centro ricerche Monte Porzio Catone - via Fontana Candida 1 – Monte Porzio Catone (RM).
Conoscenze specifiche: procedure orientate alla soluzione di problemi complessi grazie all’impiego di appropriate tecniche statistiche, affrontare problemi statistici, concependo e gestendo l’intero procedimento scientifico che conduce ai metodi statistici appropriati ed efficaci. Competenze necessarie per progettare e gestire in autonomia strumenti per la rilevazione, l’utilizzo, la gestione e l’esposizione di dati. Competenze per la valutazione, l’interpretazione e l’adeguata comunicazione di informazioni e capacità di lavorare in gruppo.
Oggetto della prestazione: contributo alle attività del progetto CCM 2019 per l’UO DIT, nell’ambito della produzione e applicazione di soluzioni per le principali criticità relative alle macchine agricole, in vista anche dell’entrata in vigore della loro revisione periodica e della messa a norma del parco macchine nuove e usate.
I candidati per partecipare alla selezione dovranno utilizzare lo schema di domanda allegato.
L’Amministrazione si riserva comunque di richiedere, in sede di perfezionamento del conferimento dell’incarico, l’evidenza documentale di quanto dichiarato.
 
Per info: dott. Daniele Puri
Tel. +39/06.94181360 (rpv 818.360)
Cell. 3351262956
Email: d.puri@inail.it
 
 
 
 

Data: 
29-11-2021