MODULI DI ISCRIZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE SUL SOFTWARE STATISTICO R - ANNO 2019

Sono disponibili i seguenti moduli di iscrizione vincolante con le istruzioni per il perfezionamento dell'iscrizione ai corsi sul software statistico R organizzati dal Dipartimento di Scienze Statistiche della Sapienza.

• Modulo di iscrizione al CORSO R - INTRO 19 [file PDF]: da compilare obbligatoriamente e inviare via mail . A seguito dell'invio del modulo l'iscrivendo riceverà via mail la comunicazione sull'accoglimento della domanda.  Nel modulo dovranno essere indicate anche alcune informazioni fiscali per consentire all'amministrazione del Dipartimento di emettere regolare fattura (o a nome dell'iscritto o a nome dell'ente di provenienza).

ISTRUZIONI per il PAGAMENTO della QUOTA DI ISCRIZIONE
Il pagamento della quota d'iscrizione deve essere effettuato

• per iscrizioni da parte di privati:

bonifico bancario intestato a:
Dipartimento di Scienze Statistiche

Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

P.le Aldo Moro, 5 00185 Roma

IBAN IT 48 R 02008 05227 000401386402

• per iscrizioni da parte di enti pubblici in Tesoreria Unica deve essere esclusivamente effettuato

tramite girofondo Banca d'Italia n. 37162 con segnalazione obbligatoria del numero Ente 1317 (Dipartimento di Scienze Statistiche).

N.B. E' necessario specificare nella causale:
"Corso R - INTRO 19 - Cognome-Nome-Iscritto"

• Modulo di iscrizione al CORSO  DATA SCIENCE CON R [file PDF]: da compilare obbligatoriamente e inviare via mail. A seguito dell'invio del modulo l'iscrivendo riceverà via mail la comunicazione sull'accoglimento della domanda. Nel modulo dovranno essere indicate anche alcune informazioni fiscali per consentire all'amministrazione del Dipartimento di emettere regolare fattura (o a nome dell'iscritto o a nome dell'ente di provenienza).

ISTRUZIONI per il PAGAMENTO della QUOTA DI ISCRIZIONE
Il pagamento della quota d'iscrizione deve essere effettuato

• per iscrizioni da parte di privati:

bonifico bancario intestato a:

Dipartimento di Scienze Statistiche

Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

P.le Aldo Moro, 5 00185 Roma

IBAN IT 48 R 02008 05227 000401386402

N.B. E' necessario specificare nella causale:
"Corso R - DATA SCIENCE - Cognome-Nome-Iscritto"